Albo Pretorio

Albo Pretorio

Logo Albo Pretorio Online

Pubblicazione legale degli atti dell'ASP di Catanzaro.

Con la Legge 18.06.2009, n. 69 - "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" - sono stati introdotti importanti cambiamenti in vista dell'obbligo di pubblicazione degli atti emanati dagli Enti Pubblici.

La pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, avente effetti di pubblicità legale, è avvenuta dalla data 01.01.2010 nei siti web istituzionali delle amministrazioni e enti pubblici. Le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno più effetto di pubblicità legale dal 01.01.2011.

L'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro mette a disposizione un proprio Albo pretorio digitale, pubblicato su una piattaforma informatica esterna al sito web aziendale, gestito dall'Unità Operativa Affari Generali e dall'Unità Operativa Servizio Informativo Aziendale.
La sua consultazione è resa possibile collegandosi direttamente all'indirizzo albopretorio.asp.cz.it , o al link esterno per il tramite del sito web aziendale www.asp.cz.it, dal menù "Comunicazioni" sezione "Albo Pretorio Online".

Il responsabile delle pubblicazioni sull'Albo Pretorio Online è il Direttore del Servizio Informativo Aziendale.


Link esterno Albo Pretorio