U. O.Neuro Psichiatria Infantile Soverato - Emergenza Coronavirus - Sostegno a famiglie con minori in difficoltà

28 Aprile 2020

L’UO di Neuropsichiatria Infantile di Soverato, in  questo momento di emergenza sanitaria legata al contenimento della diffusione della Covid-19, ha attivato a partire dal 06 aprile   e fino al 03 maggio 2020, una serie di interventi in remoto dedicati ai bambini affetti da diverse patologie: disabilità intellettive, autismo,  disturbi specifici dell’apprendimento, patologie neurologiche neuromotorie, disarmonie evolutive, esordi precoci e disturbi di varia natura psichiatrica disturbo da deficit di attenzione/iperattività, disturbi del linguaggio e del comportamento al fine di dare continuità ai programmi riabilitativi già in atto e  offrire attività di sostegno ai  genitori ed agli adolescenti fragili che presentano anche sintomi legati allo stress derivante dallo stato emergenziale della pandemia Covid 1

Sede: via Piazza Casalinuovo – Soverato (CZ)

Orario di lavoro:

da lunedì a venerdì ore 08:00 – 14:00  lunedì e mercoledì ore 08:00 – 14:00/ 15.00 – 19:00

Telefono servizio:  0967  539711                      @mail servizio:   npia.soverato@hotmail.it

Le singole richieste così pervenute, verranno reindirizzate agli operatori

Dott.Caterina Iannello -Neuropsichiatra Infantile

Cell. aziendale 3332947897                                                 @mail: caterina.iannello@asp.cz.it

Dott. Antonia Alcaro   - Logopedista

Cell. Aziendale 3316524568                                                 @mail: antonia.alcaro@asp.cz.it

Dott. Dominijanni Amelia Fisioterapista Coordinatrice

Cell. Aziendale 3348057724                                                @mail: ameliamarisa.dominianni@asp.cz.i

Dott. Maiolo Beatrice Assistente Sociale

Cell. Aziendale 3318933076                                                @mail: beatrice.maiolo@asp.cz.it

Dott.Cosimo Spano'    Terapista della Riabilitazione

Cell. Aziendale 3485733182                                                @mail: cosimo.spano@asp.cz.it

Dott.Mariateresa Battaglia       Logopedista

Cell. Aziendale 3402688459                                                @mail Mariateresa.battaglia@asp.cz.it

Dott.Danizio Concetta  Neuropsicomotricista

Cell. Aziendale: 3928710585                                              @mail: concetta.danizio@asp.cz.it

Dott. Sei Adele   Fisioterapista

Cell. Aziendale 3207095678:                                              @mail: adele.sei@asp.cz.it

Pubblicazione curata ed effettuata in data 28 aprile 2020, dal Dott. Luciano Santillo, referente pubblicazioni per Amministrazione Trasparente e Dipartimento Amministrativo.