S.C. Direzione Amministrativa dei Presidi Ospedalieri

Direttore ad INTERIM Direzione Amministrativa POLT
Dott.ssa Giuliana Gioffrè

Via sen. Arturo Perugini 88046 -  Lamezia Terme

 

I tre Presidi ospedalieri di afferenza dell’ASP di Catanzaro nelle sedi di Lamezia Terme (Spoke) Soveria Mannelli (ospedale di Montagna) e Soverato (Ospedale generale) sono diretti da un'unica Direzione Sanitaria. E’ prevista altresì una Direzione amministrativa per il necessario supporto amministrativo.

I principali settori di intervento, secondo il vigente Regolamento di organizzazione e funzionamento dell’azienda, sono riferiti ai servizi di

  • Centralino
  • Portineria
  • Sportello CUP - In ciascuna sede di Presidio è presente uno Sportello di Front office del CUP aziendale. Il personale in servizio, gerarchicamente dipendente dalla Direzione Amministrativa di POU Presidio Ospedaliero Unico, è addetto a: Accettazione amministrativa/prenotazione pazienti/disdetta/modifica prenotazioni; riscossione ticket etc attività riferita alle prestazioni ambulatoriali e diagnostica offerte dall’ASP nella propria attività istituzionale compresa l’attività intramoenia.
  • Gestione del personale assegnato
  • Economato: gestione cassa economale per le necessità del presidio ospedaliero e relativo rendiconto all’UOC Gref
  • Verifica, d’intesa con il competente ufficio dell’azienda, la regolare esecuzione dei contratti per beni e servizi ospedalieri, in particolare dei servizi di lavanolo, mensa, pulizie e vigilanza armata presso gli Stabilimenti Ospedalieri di competenza..

Pubblicazione curata dal Rag. Luciano Santillo, ultimo aggiornamento modifica 14 febbraio 2020.