La direzione aziendale dell'Asp di Catanzaro esprime vicinanza alla famiglia di Filippo Verterame
(ASP-CZ) - Catanzaro 24 agosto 2025 - Filippo Verterame non ce l’ha fatta. Ancora una volta la barbarie sradica una vita giovane, troppo giovane. Il 22enne è stato aggredito e colpito con un coltello. Dopo due giorni di agonia è morto all'ospedale Pugliese di Catanzaro.
La Direzione dell’Asp di Catanzaro, l'Unità operativa di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza e l’intera comunità aziendale esprimono il loro profondo e commosso cordoglio per il gravissimo lutto che ha colpito la Dott.ssa Angela Giaquinta.
Un destino atroce e beffardo ha voluto colpire proprio lei, psicologa esperta di Autismo, Direttore scientifico della struttura accreditata aziendale "Centro Lucrezia", stimata professionista che da anni opera nel territorio per favorire l’inclusione dei più fragili. Il nostro impegno continua più forte, anche nel ricordo di Filippo.
Addetto Stampa
ASP Catanzaro
Pasquale Natrella