Rimborsi

Rimborsi


 Informazioni e istruzioni per rimborsi
 

E’ possibile ottenere il rimborso del ticket di una prestazione non eseguita?

Si è possibile.
Per ottenereilrimborsodel ticket è necessario presentare richiesta all’AziendaSanitaria ASP CZ
su apposito modulo (MOD. RIMBORSO) e allegare la quietanza di pagamentocon la segnalazione di mancata esecuzione dellaprestazione
Requisiti necessari

 Mancata esecuzione dellaprestazione per :
1. volontà dell’utente previa disdetta effettuata almeno 48 ore prima
2. Impedimento oggettivo dell’utente da certificare con idonea documentazione(es.certificatoMedicoe/oaltrotitolovalido)

3. Per motivi organizzativi dell’Azienda

Documentazione da
Presentare 
 - Richiesta di rimborso ticket  reperibile, prestampato, presso gli sportelli C.U.P.; URPdel territorio, oppure sul sito internet dell’azienda www.asp.cz.it
- Originale della ricevuta di versamento
Modidi erogazione  Il rimborso verrà effettuato tramite accredito su CC Bancario o Postale o assegno bancario spedito direttamente a casadel richiedente, di norma,  o ritirato presso la banca(BNL) tesoreria ASP.
Dove presentare  Protocollo aziendale

 

MODELLO RIMBORSI 

 

A cura URP e Comunicazione

Ultimo aggiornamento 15/04/2019