Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale della PTPCT 2017-2019

  • Ultima modifica: 31 Gennaio 2020


    UFFICIO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
    Responsabile: Dott. Nicola Voci


    Catanzaro, 20 Dicembre 2016

    Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2017-2019 dell'ASP di Catanzaro

    L'Ufficio Prevenzione della Corruzione dell'ASP di Catanzaro, dovendo provvedere, entro il 31/01/2017, all'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza  ( P.T.P.C.T.) utile per il triennio 2017-2019 avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d'interesse.
    L'Azienda  da sempre e con convinzione sostiene che "… la prevenzione della corruzione non si impone, ma si crea condividendo la cultura dell'integrità …": condividere significa anche offrire una possibilità di partecipazione reale alla costruzione di uno strumento importante sia per l'ASP di Catanzaro che per la collettività.
    Convinti appunto che per attuare una autentica condivisione sia necessario raccogliere i contributi di tutti, cittadini, associazioni, organizzazioni, imprese, enti basta inviare una semplice e-mail per aiutarci a capire come migliorare e rendere più efficace l'azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi.
    Si invitano, dunque, i dipendenti, le organizzazioni sindacali operanti all'interno dell'ASP di Catanzaro, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi che operano nel settore, nonché tutti i soggetti che operano e usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'ASP di Catanzaro, a far pervenire proposte ed osservazioni finalizzati all'aggiornamento del Piano, utilizzando il modello allegato.

    Il testo del documento attualmente in vigore è pubblicato sul sito istituzionale alla sezione "Amministrazione Trasparente" - sottosezione Prevenzione della Corruzione.

    Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno martedì 10 gennaio 2017 all'indirizzo e mail nicola.voci@asp.cz.it  utilizzando il modulo ubicato in calce al presente avviso ed inserendo quale oggetto della e mail: AGGIORNAMENTO PTPC – ASP CZ triennio 2017 - 2019.

    Il RPC terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute entro il termine indicato e ringrazia fin da ora quanti aderiranno attivamente alla fase di consultazione pubblica.


    MODULO PROPOSTA IN ALLEGATO