- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Composizione Delegazione Trattante di Parte Pubblica
- Monte ore permessi sindacali spettanti RSU ed Organizzazioni Sindacali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Incarichi Amministrativi di Vertice
- Dirigenti
- Insussistenza Incompatibilità D.Lgs. 39/2013
- Curricula Dirigenti
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- Posizioni Organizzative
- Dotazione Organica
- Personale non a Tempo Indeterminato
- Tassi di Assenza
- Incarichi Conferiti e Autorizzati ai Dipendenti
- Contrattazione Integrativa
- OIV
- Contrattazione Collettiva
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attivita' e Procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle Imprese
- Bandi di Gara e Contratti
- Schede Tecniche Bandi di Gara U.O. Gestione Attività Tecniche
- Risultati di Gara sotto soglia
- Affidamenti diretti
- Albo Fornitori -
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedur
- Programmazione biennale degli acquisti dei beni e servizi - art 21 Dlgs 50/2016
- Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
- Bilanci
- Bilancio Preventivo e Consultivo
- Bilancio d'Esercizio anno 2013
- Bilancio esercizio 2016
- Bilancio d'Esercizio anno 2017
- Adozione Bilancio Economico Preventivo 2017 e Pluriennale 2017 - 2019
- Riformulazione Bilancio Economico Preventivo 2018 e Pluriennale 2018 - 2020
- Bilancio d'Esercizio anno 2018 con nota integrativa
- Adozione Bilancio Economico Preventivo 2019 e Pluriennale 2019 - 2021
- Adozione Bilancio Economico Preventivo 2020 e Pluriennale 2020 - 2022
- Bilancio d' Esercizio 2019 ex art 25 L.R. n°43/96
- Adozione Bilancio Economico Preventivo 2021 e Pluriennale 2021-2023
- Piano degli Indicatori e Risultati Attesi di Bilancio
- Bilancio Preventivo e Consultivo
- Beni Immobili e Gestione Patrimonio
- Controlli e Rilievi sull'Amministrazione
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e Governo del Territorio
- Informazioni Ambientali
- Strutture Sanitarie Private Accreditate
- Interventi Straordinari e di Emergenza
- Altri Contenuti
- Ufficio Prevenzione della Corruzione e Trasparenza Amministrativa
- Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020/2022
- Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021
- Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018/2020
- Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017/2019
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2016 - 2018
- Piano triennale di Prevenzione della Corruzione 2015/2017
- Piano triennale di Prevenzione della Corruzione 2014/2016
- Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale della PTPCT 2017-2019
- Manifestazioni congressuali ed eventi formativi sponsorizzati da aziende private. Direttiva
- Segnalazioni di illeciti (Whistleblower)
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Ufficio Prevenzione della Corruzione e Trasparenza Amministrativa
- Altri contenuti Accesso Civico
- Adempimenti ex delibera CIVIT n. 71/2013
- Adempimenti ex delibera A.N.AC n. 77/2013
- Adempimenti delibera A.N.A.C. n. 148/2014
- OIV - Organismo Indipendente di Valutazione della Performance
-
Ultima modifica: 07 Gennaio 2021
Atto Aziendale parte normativa
Regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro del personale dipendente, nonchè i profili orari e l'articolazione dell'orario di lavoro del personale della Dirigenza /Comparto
Delibera n° 680 del 22.10.2020 Approvazione
Allegato - Schema di regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro del personale dipendente
Allegato - Profilo orarioRegolamento per il conferimento degli incarichi Dirigenziali
Allegato - Regolamento
Delibera n° 330 del 01 giugno 2020Regolamento per la valutazione dell'attività professionale della Dirigenza e per la disciplina ed il funzionamento del Collegio Tecnico
Allegato - Regolamento
Delibera n° 295 del 26 maggio 2020Regolamento di organizzazione dell'attività di recupero delle entrate patrimoniali dell'asp di Catanzaro anno 2019 Allegato - Regolamento Delibera n. 411 del 2 aprile 2019
Regolamento generale per atto aziendale
Delibera n. 726 del 07 novembre 2016(Approvazione Regolamento Generale di Organizzazione e Funzionamento Modifiche e integrazioni delibera n. 675/15)Regolamento aziendale per la partecipazione del personale ad eventi formativi sponsorizzati da soggetti privati
Delibera n° 1067 del 06/11/2019 (Approvazione)
Regolamento aziendale per la partecipazione del personale ad eventi formativi sponsorizzati da soggetti privatiRegolamento interno delega datore di lavoro - sicurezza sul lavoro anno 2018
Allegato - Regolamento
Allegato 1 (Art. 10 punto 2)Regolamento delle prestazioni aggiuntive del personale dipendente
Delibera n. 609 del 03 luglio 2018Regolamento dell'attività libero professionale intramuraria dei dirigenti del ruolo sanitario
Deliberazione n. 335 del 16 aprile 2018
Allegato (Regolamento)Regolamento Dipartimento Amministrativo
Deliberazione n. 244 del 14 marzo 2018
Allegato (Regolamento)
Regolamento recante le modalita' per lo svolgimento delle visite fiscali e per l'accertamento delle assenze dal servizio per malattia, nonche' l'individuazione delle fasce orarie di reperibilita', ai sensi dell'articolo 55-septies, comma 5-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Decreto n. 206 del 17 ottobre 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29/12/2017 (in vigore dal 13/01/2018)Regolamento di accesso e di funzionamento Albo Docenti per attività di Formazione Aziendale
Deliberazione n. 433 del 03 maggio 2017
Allegato 1 (Regolamento)
Allegato 2 (Scheda di partecipazione)Regolamento per le attività di Formazione Continua
Deliberazione n. 295 del 15 marzo 2017
Allegato (Regolamento)
PrecisazioniRegolamento per le attività di Formazione Continua
Deliberazione n. 295 del 15 marzo 2017
Allegato (Regolamento)Regolamento per la disciplina delle attività di volontariato nell'Asp di Catanzaro
Delibera n. 663 del 23 settembre 2016
Allegato 1 - (Regolamento)
Allegato 2 - (Convenzione)Procedura e criteri per la formazione delle decisioni aziendali
Deliberazione n. 653 del 10 ottobre 2016Regolamento per l'affidamento conferma e revoca degli incarichi dirigenziali
Delibera n. 642 del 03 ottobre 2016
Allegato 1 - (Regolamento)Regolamento aziendale per l'affidamento conferma e revoca degli incarichi dirigenziali (modifiche e integrazione)
Delibera n. 876 del 21 dicembre 2016
Regolamento
Regolamento aziendale per l'istituzione e la tenuta dell'Albo dei Fornitori
Delibera n. 872 del 21 dicembre 2016
RegolamentoRegolamento per la partecipazione a congressi, seminari, eventi formativi e manifestazioni varie sponsorizzati da aziende private
Delibera n. 803 del 29 novembre 2016 Non più in vigore sostituita integralmente dalla delibera n° 1067 del 06/11/2019
Regolamento
Modello richiesta di autorizzazione eventi sponsorizzati
Modello autorizzazione partecipazione evento formativoRegolamento Generale di organizzazione e funzionamento dell'ASP di Catanzaro
Delibera n. 726 del 07 novembre 2016
Allegato 1 (Regolamento)Regolamento e procedura per l'affidamento di incarichi esterni di rappresentanza e difesa in giudizio dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro
Delibera n. 702 del 31 ottobre 2016
Allegato 1 (Regolamento)
Allegato 2 (Invito presentazione istanza)
Allegato 3 (Schema contratto)
Delibera n. 765 del 20 settembre 2017 (Elenco Avvocati)
Delibera n. 998 del 29.12.2020(Approvazione elenco di Avvocati per l'affidamento di incarichi di rappresentanza e patrocinio legale A.S.P. CZ)
Regolamento aziendale delle attività di ricovero ordinario ed in urgenza - emergenza
RegolamentoRegolamento aziendale per la disciplina e la gestione di sponsorizzazioni e pubblicità , Marketing.
Delibera n. 1170 del 28/12/2007
Allegato 1 (Regolamento)Archivio
Regolamenti non più in vigore
Regolamento generale di organizzazione e funzionamento generale dell'Azienda Sanitaria N. 7 del 6 giugno 2005
Delibera n. 672 del 12/08/2015
Allegato 1 (Regolamento)
Pagina curata dal Referente pubblicazioni in Amministrazione Trasparente. Dott. Luciano Santillo. Ultima modifica, aggiornamento effettuato in data 07 gennaio 2021